Lagorai d'InCanto: The Bastard Sons of Dioniso e Bugo

Lagorai D’inCanto è una rassegna musicale in acustico nata per far riscoprire la bellezza della Catena del Lagorai e il Gruppo di Cima d’Asta, in Valsugana. Il palcoscenico naturale intreccia suoni della natura e note musicali. Sullo sfondo, infinite sfumature di verde.

La rassegna è anche l’occasione per recuperare la memoria di un passato gravoso: quello della Grande Guerra le cui intense testimonianze riemergono tra le rocce e le forre.

Info concerto THE BASTARD SONS OF DIONISO E BUGO #LagoraidinCanto2023 – domenica 23 giugno 2024 – ore 12:00

Il concerto si terrà presso il Lago Colo (Ronchi Valsugana)

È possibile parcheggiare presso malga Colo e malga Trenca.

Per raggiungere il luogo del concerto dai parcheggi è necessario effettuare una camminata a piedi. Il tempo stimato è di 15-45 minuti (a seconda del parcheggio).
È possibile raggiungere l’area sia con passeggini, sia con e-bike su strada sterrata.

Sul luogo sarà presente un punto ristoro gestito dal Gruppo Alpini di Ronchi.

Nelle vicinanze del luogo del concerto è presente Malga Colo con vendita di prodotti caseari e relativi servizi igienici.

Sul territorio sono presenti, inoltre, altre strutture: Chalet Serena, Agritur Paradiso e Rifugio Serot e Ristorante Alle Pozze.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso il teatro parrocchiale di Roncegno Terme (via De Pretis 12) alle ore 18:00. La capienza è di 250 persone.

L’ingresso è gratuito.

L’evento è promosso dai Comuni di Ronchi Valsugana, Roncegno Terme e Torcegno e dal gruppo Alpini di Rochi, i Vigili del Fuoco volontari di Ronchi, Roncegno e Torcegno e Società malga Colo e Cavè.
La manifestazione è supportata dalle associazioni di volontariato. A loro il più sentito ringraziamento per l’insostituibile aiuto. Siate gentili con i nostri volontari che garantiscono la buona riuscita dei concerti. Stanno lavorando per offrirci un’esperienza unica.

Le persone con disabilità possono contattare l’organizzazione per raggiungere il luogo del concerto senza la necessità di effettuare il tratto a piedi.

Info:
APT Valsugana tel. 0461 727700